lunedì 8 aprile 2013

Come avere SKY GO funzionante su tutti gli iPad e iPhone jailbroken con Xcon nuovo metodo

Gli abbonati al servizio Sky Go dovranno scegliere se continuare ad utilizzare il servizio o eseguire il Jailbreak sul proprio dispositivo, poichè gli ultimi aggiornamenti dell’applicazione di Sky, hanno introdotto un sistema che riconosce se sui dispositivi il Jailbreak è in esecuzione, impedendo la visione dei canali disponibili all’interno di Sky Go.


Sembra che gli utenti residenti in UK, hanno lo stesso problema, poichè le restrizioni sono state imposte anche a loro. Il noto hacker Nikias Bassen, conosciuto meglio come @pimskes, vorrebbe porre un rimedio.

Infatti da alcuni giorni lui stesso è al lavoro sull’applicazione Sky Go UK, grazie ad un utente che ha condiviso il suo account. E' stato rilasciato un’aggiornamento di Xcon, una patch che era in grado di scavalcarle.

La nuova versione di Xcon si trova in questa repository :

http://n00neimp0rtant.com/repo

Sembra che però questa nuova versione non abbia portato un buon esito, le restrizioni continuano ad impedire la visione dei canali di Sky Go su iPhone e iPad Jailbroken. Gli sviluppi stanno proseguendo comunque, vi consiglio di installare il tweak tramite la nuova repository, per ricevere i nuovi aggiornamenti di Xcon potrete sempre seguire qui sul blog i nuovi aggiornamenti sui nuovi sviluppi del tweek.

Nessun commento:

Posta un commento